di CAVALIER il domenica 14 settembre 2008, 11:41
Credo caro Vip che sia d'obbligo un distinguo,anche a me non piacciono alcuni particolari,ma è da chiarire se si tratta di semplice fattore estetico o se diversamente riferito ad un palese difetto dei componenti.
Concordo con te con l'impianto di scarico,tocca a terra appena un piccolo accenno di dosso,la frenata è sicura, ma a staccare non se ne parla ,ho già spiegato in un altro post che rispetto alle multistrada la cb sembrava non frenasse affatto, le gomme tengono se non stressate,diversamente bisogna rallentare, con la vernice ho riscontrato solo una lieve scrostatura al cerchione posteriore,ma ritengo per il resto anch'io sia delicata,come del resto la verniciatura del motore,delicata anch'essa anche se finora non ho riscontrato difetti specifici.
Per la taratura delle sospensioni,beh,qui ce ne sarebbe da parlare,lo sai bene che i fattori che determinano la regolazione sono tanti, Honda ha deciso per un settaggio standard, se vuoi il top devi rivolgerti a holins,wp,matris e così via.
Un rumore alla catena sulle asperità della strada,ho fatto verificare,ma niente di preoccupante, per il resto non ho riscontrato nulla.
Troppo delicata la nostra CB? Va trattata con i guanti bianchi ? Solo il tempo e l'uso di chi l'ha comprata sarà a dirci di lei.
Non voglio dilungarmi,risulterei noioso,ma consentitemi, con 10.000 €. e passa mamma Honda stavolta è stata tirchia.
Ultima modifica di
CAVALIER su domenica 14 settembre 2008, 15:00, modificato 1 volte in totale.
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!