da quello che ho letto la DUCATI ha aiutato come se fosse UFFICIALE la squadra "PRIVATA" di CHECA.. senza far trapelare nulla in quanto avevano

POI QUANDO HANNO VINTO TUTTO (4 TITOLI) IN DUCATI HANNO INIZIATO AD APRIRE LE DANZE DICENDO CHE HANNO DATO ASSISTENZA E VIA DI APPLAUSI E PACCHE SULLE SPALLE.. a mio parere non è un comportamento..
Non iniziamo a piangere contro le altre marche.. Io sono stato il primo a criticare la direzione corsa quando ha permesso alla HONDA di correre con la moto nuova a poche gare dalla fine..dietro minaccia di non iscrizione nel 2012..
Ma ribadisco la DUCATI 1200 ha una marcia in più.. CHECA un signor pilota, una carriera buona non ottima con il mio apprezzamento per la tenuta fisica encomiabile a 39anni perchè ha sempre rigato dritto facendo vita di un atleta..
Per il resto non riesco a capire come HONDA, SUZUKI, YAMAHA,KAWASAKI..possano correre tutti gli anni e così da quando è iniziata la SBK nel MONOMARCA DUCATI.. E NON NEL CAMPIONATO DEL MONDO SBK..

P.S. GUARDA TUTTE LE GARE DI QUEST'ANNO I RISULTATI DELLA DUCATI.. e guardati quante volte ha vinto gare e mondiale in passato capirai che il regolamento è un pelo a favore..
Ciao Fabio