Marco, ora franciacorta pubblica le date fino al 21 ottobre...
Io nel frattempo pensavo di farmi 2/3 turni domenica 9 ottobre, solo che di colpo non ci sono piu posti nei turni C
 . Però hanno aggiunto il turno neofiti, che stranamente si sovrappone con gli ultimi turni normali
 . Però hanno aggiunto il turno neofiti, che stranamente si sovrappone con gli ultimi turni normali  
 Domani cerco di vederci chiaro, se tutto va bene, apro un topic.
Per altre date, Marco, fai sapere se sei interessato a presentarci la tua super belva..

Edit: ho prenotato il turno serale neofiti di domenica 9 ottobre. Nel sito sembra sovrapporsi agli ultimi 2 turni normali, ma io credo che questi ultimi siano stati annullati proprio per fare spazio al turno neofiti

Marco, credo che non faccia per te... ma per altre date, fai sapere!
Per gli altri: apro un topic dedicato!

.... dovrò cappotarmi per cercare di starti dietro
.... dovrò cappotarmi per cercare di starti dietro  
   .... per quanto riguarda le piste.. tu cn quel siluro vedi di venire.... e di non parcheggiarti a FC... altrimenti vengo e ti monto il gas rapido per il Ciao.... cosi ti sverniciano anche le 125
 .... per quanto riguarda le piste.. tu cn quel siluro vedi di venire.... e di non parcheggiarti a FC... altrimenti vengo e ti monto il gas rapido per il Ciao.... cosi ti sverniciano anche le 125  dopo
dopo (  mille milla pagine di mani bucate !!!! )
(  mille milla pagine di mani bucate !!!! )