... mi balla in testa un' idea malsana !!!
Che faccio ? ...
premetto che come posizione guida, rispetto al CB (parere personale) è stra-comoda !!!
premetto che come posizione guida, rispetto al CB (parere personale) è stra-comoda !!!



















Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite