Caro Zotman sono contento che sei riuscito a farti ugualmente il giro e mi dispiace che mi reputi responsabile dell'annullamento del giro.
La prossima volta spero che tu abbia voglia di organizzarlo tu questo incontro o un'altro e spero che tutti oltre a darti la loro adesione siano anche di parola.
Tu eri tra l'altro tra quelli che non avevano dato conferma al 100% della presenza al gemellaggio.
Via SMS il buon Shinga3 aveva manifestato le sue perplessità a causa di un forte raffraddore
Andamentolento a causa di impegni personali è riuscito a riferirmi le sue inenzioni solo ieri sera intorno alle 23.00
Questi erano i 4
Degli altro solo Dio sà quali impegni, sicuramente più importanti, li hanno trattenuti dal non essere presenti.
Quindi, ti chiedo cortesemente, la prossima volta, prima di puntare il dito ad accusare qualcuno, facci un pensierino
Sai un raduno non è solo di chi lo organizza ma di tutti e tutti dovrebbero essere interessati, non alle 23.00 della sera prima dell'evento, ad informarsi sullo stato di fatto delle cose e sugli eventuali cambiamenti.
Il fatto che l'ho organizzato io non significa che debba fare da balia a tutti voi.
Spero comunque che il giro che avete fatto oggi possa in qualche modo aver soddisfatto la vostra voglia di passeggiata in moto.
Mcasti