di one66 il lunedì 24 ottobre 2011, 6:30
Praticamente ho visto 3 moto targate su circa 150. tutte pronto pista, sembrava una giornata di gara.
Accanto a me nel parcheggio c'era Giorgio (IMR) col il suo R6. Lui va forte !!!
La moto è divertentissima e ha motore da vendere, il rettilineo lo faccio con la ruota a 30 cm da terra la prima metà in seconda , poi metto la terza e la ruota galleggia sfiorando appena l'asfalto o alzandosi un pochino. divertentissimo.
Nei cambi di direzione è agile e mi da sicurezza. entra in piega veloce ed in maniera decisa.
tutto il giorno ho avuto il posteriore che scivolava ad ogni uscita di curva in seconda a causa della gomma gia troppo strapazzata a Rijeka. quindi ho rinunciato alla seconda e giravo tutto in terza che era un po lunghetta.
tempi
Nel primo turno tanto traffico . in un giro fortunato ho fatto un 1:23:70 abbassando di oltre un sec il mio record di 25.
Nel secondo turno, tanto traffico, tanti 23 e un 21.48 all'ultimo giro quando molti erano gia usciti.
Terzo turno. parto tra i primi 10, 2 giri per sorpassare quasi tutti quelli che mi erano davanti e via 6 giri a manetta:
1.21.16
1.21.79
1.20.79
1:21.15
1:21.06
1:20.97
Quarto turno: sono stanco morto, troppo traffico, giro sempre sul 22.5, ma sparo il mio record in un giro da solo 1:20.73.
sono molto sottisfatto, con gomme in ordine e modifiche agli ammortizzatori per evitare quel fastidioso dondolare sul curvone sinistro dopo il cavatappi. posso ancora buttar giu un secondino o due.
ecco. ora la moto va in letargo, e magari Babbo Nataloe porta un bel mono e una modifica forche.
Ultima modifica di
one66 su lunedì 24 ottobre 2011, 12:57, modificato 1 volte in totale.
One66