Fermo restando che il povero Marco era già forse deceduto subito dopo l'impatto, trovo assurdo che gli addetti ai lavori(Meda,Reggiani,Beltramo,Agostini,Uncini, ecc...) non abbiano fatta nessuna menzione della incompetenza al riguardo dei soccorsi ed invece si siano sperticati ad elogiarli, tra l'altro...non era presente a Sepang la clinica mobile ? Di certo non poteva intervenire sulla pista ma poteva forse avere un ruolo comunque importante.
Una inchiesta spero venga aperta perchè pensando al papà di Marco che si è visto tutto dal vivo mi viene da piangere.
Un'altra cosa mi chiedo..., vedevo sempre che quando Marco si toglieva il casco lo faceva con una facilità disarmante e poi aveva comunque la sua bella massa di capelli bella gonfia sotto e mi dicevo che secondo me portava il casco almeno di una misura più grande per non schiacciarli troppo, è solo una mia inpressione...? Vedere quel casco rotolare via...
Chiudo con un'altra riflessione...non si è saputo nulla fino ad ora da Lorenzo e Pedrosa...o Dovizioso..., io ho sempre assimilato Marco a Villeneuve...molto spettacolare ma ...non vorrei che qualcuno nel paddock abbia dopo le lacrime tirato anche un sospiro di sollievo.