Beh, ieri di due anni fa, cioè il 07/02/2007 ho subito un incidente con la mia cbf500,di quell'istante non ricordo più nulla, non so se è un bene o un male, so solo che da 2 anni non "vivo" più come prima, quella maledettissima sera ha portato via da me la felicità,mi svegliai in un letto della rianimazione ben 9 giorni dopo l'incidente, non sapevo dove stavo,cosa era successo,vedevo solo un neon difronte a me ed una parete bianca,provavo ad alzarmi, a muovere le braccia le gambe,ci provavo con tutta la forza che avevo,ma era come se stavo legato,provavo a chiamare, gridare aiuto,ma le mie labbra non proferivano parola, un tubicino che mi entrava in gola per portare aria ai polmoni aveva disinibito il passaggio dell'aria per bocca e naso,piangevo, piangevo forte ma non vedevo nessuno,(piango anche ora ripensando a quei momenti)poi venne una signorina,mi sembrava che la conoscessi da anni, ma non l'avevo mai vista prima,era la dottoressa di turno che mi spiegava dove ero e perchè ero lì,ma io non capivo,chiedevo senza però emettere suoni perchè ero legato,ma non ero legato,semplicemente non avevo più forza muscolare per muovermi,solo il collo riusciva a muoversi,ma nemmeno più di tanto per via della tracheostomia,poi entrò una signora,con cuffia e mascherina che le nascodevano gran parte del viso,una mantellina verde ed un paio di guanti,man mano che si avvicinava,tra la sbiadita messa a fuoco dei miei occhi riconobbi mia madre che sorridendo con le lacrime agli occhi mi chiese se l'avevo riconosciuta e mi baciò sulle labbra,mi spiegò tutto,mi disse tutto ciò che avevo subito,dall'asportazione della milza,passando per la perforazione polmonare,fino ad arrivare all'asportazione di un pezzo del muscolo addominale. Capìì subito che ero stato miracolato,e la mia prima domanda fu se avevo fatto del male a qualcuno,non ricordavo nulla,nemmeno se ero da solo o in compagnia,per fortuna nessuno era con me, e chi era a bordo dell'auto che mi tagliò la strada non ebberò il ben che minimo danno. fui contento per questo... ho passato 23 giorni in quella maledettisima rianimazione e di tutto ciò che mi porto dietro,quello è il più brutto ricordo che non riesco a cancellare. da allora sono passati altri 3 interventi,altri ne dovrò fare,ma contro tutti ho ripreso quasi da subito ad andare in moto,permutai ciò che restava della mia cbf500 con una Hornet usata, dovevo tornare in sella,era più forte di me... ora, e la mia presenza tra di voi n' è la prova,posseggo una CB1000R nera,(anche se l'avrei preferita bianca)immatricolata il 02/02/2009, proprio il giorno del mio compleanno, e con lei e voi,vorrei dare un taglio netto con i brutti ricordi,amo sempre più le due ruote,posseggo una signora macchina(BMW serie1 msport)ma stare col vento in faccia è tutt'altra cosa... scusate il mio sfogo,ma avevo bisogno di farlo. non so se ho scelto il posto giusto per scaricare un pò la rabbia mista alla tristezza,ma ditemi se non è anche questa "la vita da motociclista"? ciao a tutti il vosto Survivor (Francesco)