di Survivor il lunedì 14 novembre 2011, 2:32
paccio, lo vuoi un esempio??? auto bmw118d acquistata nuova nel 2008, intestata a mio padre per "risparmiare" con decreto bersani, da lui a lui, cioè ha preso la stessa classe che ha sulla sua auto, la 1 generale, e la prima interna, circa 40 anni di guida senza mai fare un sinistro! purtroppo, la sua compagnia già all'epoca mi fece un prezzo stratosferico quindi scelsi altra compagnia, ovvero augusta assicurazioni, primo anno 600 € 2°anno 650 € alla fine di quest'ultimo mi arriva disdetta senza che abbia mai provocato o subito un sinistro, quindi si riparte nell'odissea di trovare una nuova compagnia a prezzi "abbordabili", la trovo in arca assicurazioni alla modica cifra di 790€ annui, ora la suddetta compagnia, mi ha inviato anche lei disdetta, perchè ha chiuso in campania con agenti assicurativi, ma nel contempo mi ha invitato a stipulare l'assicurazione sempre con loro ma on line alla "convienentissima" cifra di 1400€ annui... e questo senza che io abbia mai provocato sinsistri... secondo voi è giusto??? ecco perchè sull'argomento, m'incazzo e non poco....