di Riki82 il venerdì 2 dicembre 2011, 11:25
Volevo solo fare un intervento visto che conoscevo benissimo Ale, ebbene si, ogni tanto il venerdi sera si faceva uno spinello e se stiamo a guardare bene l'80% dei nostri politici è drogato e magari anche di altro, ma questo non è il punto....
La scoperta delle tracce di droga nel sangue sono posteriori al fatto, di conseguenza al momento del fatto nessuno lo sapeva, ma quando è stata resa nota questa notizia la sua morte è stata quasi giustificata... io sono allibito..... andatemi contro, insultatemi, non mi interessa, un amico è morto per delle motivazioni inesistenti e l'unica cosa che posso fare è stringermi a coloro che lo conoscevano e sapevano benissimo che personaggio era.
La legge impone di non fare uso di droghe e di alcool al volante e sono d'accordissimo...........purtroppo sono il primo ad ammettere che è capitato anche a me di mettermi al volante alticcio (vedi Natale o compleanni vari) e io sono pronto a scommettere quello che volete che se ci pensate bene almeno una volta è successo anche a voi..... in quel momento uno vi taglia la strada rischiando di buttarvi a terra, lo affiancante insultandolo a dovere e questo vi schiaccia.......bhè è giustificato perchè avevate bevuto........ma fatemi il piacere....