
2) ixil non è tanto bello
3) l'olio come ti hanno detto si misura a moto dritta e scaldandola 3-5 minuti. Comunque ti consiglio vivamente di provvedere al cambio filtro+olio così sei sicuro. Leggiti il post riguardante ti serviranno 3litri.
4) i calzini sono per estetica e per le eventuali uscite di liquido freni a mio parere su una moto senza cupolino si sporcano subito io non li metterei
5) per la frizione ti consiglio vivamente le leve cinesi in quanto sono fantastiche per ergonomia o comunque una tipologia di leva di quel genere leggi il post a riguardo non c'è paragone per comodità la tua mano ti ringrazierà..
per il resto ti consiglio di scaricarti il manuale d'officina dove troverai tutte le procedure da fare per ogni opera di manutenzione, di scaricarti il libretto di uso e manutenzione se non te l'hanno dato con la moto..
trovi tutto nel sito con le istruzioni per il download.. sono in totale sui 50Mb
p.s. comunque per ogni tua domanda sulla manutenzione dal cambio pastiglie, al cambio d'olio, al cambio liquido freni, al cambio leve, al cambio liquido radiatore, al tuning in questo sito ci sono tanti post che ti aiutano anche senza i manuali suddetti. USA LA FUNZIONE CERCA.
Ciao Fabio




spero per te siano originali. 



) ho dato un'occhiata alla centralina posta nel vano sottosella: è una Memjet (quindi non è neanche una vera centralina, è solo un potenziometro). Raccattando informazioni (Google is my friend) e leggendo vecchi topic del forum, nella mia incompetenza ho messo su un ragionamento: possibile che la Memjet (che, a quanto ho capito, modula l'erogazione del motore in modo da poterla portare più in alto o più in basso coi giri) sia stata montata per coprire un eventuale vuoto ai bassi causato dal montaggio dello scarico Ixil? 

