ragazzi sto ancora tremando ora x quello che mi e' successo oggi.......
verso le 17 esco x fare un giro con la moto e la parcheggio sul marciapiede vicino al negozio di un mio amico cosi vado a trovarlo x fare 2 chiacchere.a un certo punto sento l'antifurto della moto che inizia a suonare,esco e subito penso a qualcuno che inavvertitamente urta il manubrio,visto che era sul marciapiede....dopo qualche decina di minuti decido di andare via e sento di nuovo l'allarme a suonare....ecco il guaio.....un tipo losco era gia' sulla moto e tentava di rubarla......a quel punto raga mi va il sangue al cervello......prendo il casco e lo colpisco come rochy ballboa........lui crolla all'istante e tenta la fuga ma nello scappare mi fa cadere la moto sul lato sinistro.......il tempo di alzare e intorno a me una decina di curiosi x fortuna qualche conoscente che si chiede cosa e' successo.....ma di quel ladro improvvisamente scappato su uno scoteer complice con un altro... nemmeno l'ombra------ Ora il mio umore non so se si trova piu' sull'incaxxato o su una crisi di nervi...comque tirando su la moto controllo i danni....: rottura bloccosterzo(penso che non si possa riparare ma la Honda mi rifara' addiruttura le chiavi),il manubrio mi da l'impressione che si sia storto.....,rottura del codone,freccia,rovinato bilancere manubrio,piccolo bollo sul serbatoio
Ora non so quanti soldi dovro' spendere x mettere tutto a posto ma almeno l'unica cosa che mi consola e' che se tardavo 30 secondi ora ero qui a piangere la mia adorata cb1000r!!!! Scusate se ho raccontato questa triste ..........avventura un po' a lieto fine ma era l'unica maniera x sfogarmi.............rimanendo ....calmo!!!!!!!!!!!