di Pacciani il sabato 10 marzo 2012, 18:36
oggi mi son fatto un bel giro, inizio ad apprezzare molto la sf ....
purtroppo le strade erano ancora sporche ,neve ai lati e qualche striscia di acqua...
ho messo il traction control a 5 che è intermedio.. beh che dire lavorava benissimo,nei tornanti sentivo sbandare ma in maniera sempre controllata ,gli altri con me hanno avuto più problemi...
la ciclistica è ottima sopprattutto sul veloce ed anche il motore medi -alti ....
ai bassi invece nei tornanti lenti strappa ,purtroppo visto lo sporco non mi fidavo a farli con il motore su di giri....
per le penne x il momento mi sono aggiustato ,vista la grande coppia del motore alzo in 2' di acceleratore e cambio senza troppa foga, cosi il controllo non interviene ,quindi ho fatto più volte 2'-3'-4' ...
in un atterraggio mi sono cacato addosso poichè ero sui 200 e lo sterzo non perfettamente dritto poichè stavo cambiando direzione ,ed ha iniziato a sbacchettare in maniera paurosa ,ho detto ,mo mi stampo...
la cb avendo una cicistica ed un telaio più morbidi ti davano più margini nell'atterrare ,l'unica volta che ho avuto problemi simili con il cb avevo sfilato le forche di 8mm...
che dire ... stò iniziando a godere.....
ah il rodaggio ,e chi l'ha fatto???? tanto sono già a 1000km...
TOGLIAMO I GUARD-RAIL
la mia mappa...
il mio controllo trazione...