cavolo ma possibile che il cittadino debba solo subire in silenzio?
si sà , e un dato di fatto che in questo periodo le multe vengono aumentate in modo imbarazzante per far cassa ! ma possibile che uno debba inventarsi magheggi o sbattimenti all'inverosimile per poter aver un briciolo di giustizia o per tutelarsi in qualche maniera?
uscire in moto dovrebbe essere un piacere e rilassarsi , ma se ogni volta che esco in moto devo avere l'ansia e sperare di non essere mai fermato diventa un'agonia...
io generalmente non faccio praticamente mai il pirla in moto ... anzi! ho come la maggior parte di voi pezzi after come porta targa , che ho inclinato in maniera tale da non dover sostituire il catadiottro ad ogni buca ! ( ne ho gia persi 2 perche per essere in regola con i 30° , peccato che andava a toccare la gomma e si rompevano i catadiottri ) ho speso un mucchio di soldi per avere frecce omologate , lo scarico e omologato e sto cercando di trattenermi dal togliere il dbkiller .... per diversi motivi tolti quelli piu ovvi ovvero il sound molto piu bello e gradevole , per ragioni di sicurezza! avere una moto un po piu rumorosa (nei limiti dell'accettabile!) mi fa sentire piu sicuro! almeno cosi mi sentono arrivare , e se ce qualche pirla che poi ti dice : oooohhh ... non ti avevo vistooo!
almeno cosi mi senti!
dopo il mio piccolo incidente di 2 settimane fa , girare con il dbkiller mi fa

! perche e troppo silenzioso per i miei gusti.
ma per evitare di avere noie (cavolata perche se mi fermano sicuro mi rompono le scatole per qualcosa ! lo fanno con chi ha tutto originale!!) cerco di girare così . per ora non mi hanno mai fermato , ma credo sia stato solo per puro cuxo ! non credo che duri a vita prima o poi toccherà anche a me ed ho il terrore ! perche soldi alle volte li ho contati magari giusti per concedermi un breve giro in moto! unica cosa ormai che riesce a farmi sorridere e regalarmi un po di relax..
mi chiedo possibile che noi dobbiamo stare sempre muti e subire in silenzio ?