Non stimo Lapo, ma non riesce a starmi antipatico (e non so il perchè)
In ogni caso, il progetto 500 è stato fortemente voluto da lui (e sviluppato a livello di eventi, nazionali ed internazionali), che hanno portato la 500 ad essere dove poche vetture di marche ben più blasonate sono state.
Qualche esempio?
- Evento di presentazione a Torino, mai FIAT ha fatto nulla del genere.
- Evento a Londra, tutto il cento di Londra con 500 parcheggiate ai lati della strada per presentare la macchina in UK, copertura "Media" assurda. Con tanto di parentesi dell'evento su Top Gear e successivo test della "Abarth". Non male visto che è il programma più visto del mondo...
- Jennifer Lopez che nel suo ultimo video guida una 500C ed esce dal tettuccio. E, ultimo ma non ultimo, un certo signor Rossi Valentino di Tavullia che è andato in giro con il marchio FIAT per qualche stagione, facendo di FIAT un marchio anche "di moda" (a Milano le felpe FIAT sono decisamente diffuse) e dando quel tocco di "branding" (termine brutto ma che fa target e audience) ad un marchio che era ormai sinomimo di macchine brutte, che si rompono, e "popolari".
Altro che scegliere e dare i nomi ai colori........
Ripeto, non riesce a starmi antipatico, e per quanto le sue follie e la sua condotta di vita decisamente Border Line (trans, coca, abuso delle regole della strada) possa suscitare fastidio, E' L'UNICO CHE HA SOLLEVATO LA MANO FACENDO PRESENTE CHE E' BRUTTO VEDERE UN'ALTRA AZIENDA ITALIANA CHE VA ALL'ESTERO.
Discorso Fiat? Lo hanno estromesso loro (giustamente? Inguistamente? Non lo so). Là guida Marchionne. Bisogna parlare con lui.
Tornando

dovremmo avere la situazione definita entro fine aprile per il sodalizio Gruppo Volkswagen / Ducati. Pronti a salutare l'ennesima azienda italiana??