di CAVALIER il martedì 10 aprile 2012, 14:53
L'operazione è riuscita benissimo, circa quattro ore in sala operatoria, è entrata alle 8.30, quattro d'ore a camminare avanti e indietro davanti alla sala operatoria e in un angolo la statua della madonna con tanti biglietti attaccati un po' dappertutto, a volte ci litigo con la madonna ma oggi ci ha tenuto per la mano.
Ho parlato con il chirurgo che l'ha operata e nemmeno a farlo apposta, anche lui motocislista, tree anni fa abbiamo fatto un giro insieme, la sensazione di conoscerci,ma non riuscivio a collegare, finchè non è arrivato multipeppe ricordando ad entrambi l'evento.
il Dottore mi ha rassicurato sull'esito dell'operazione, mi ha detto di aver usato il massimo riguardo, poichè trattasi di un impianto fatto ad una persona giovane e non anziana, cercando anche di linitare al massimo i punti di sutura.
Dopodomani inizia già con fisioterapia in ospedale e dopo la riabilitazione con ricovero peruna ventina di giorni in un centro di vicino casa.
Sono rinato, lo faccio ogni volta riesco a risolevere un problema alla mia famiglia, cavalierina saluta tutti e vi ringrazia per ogni pensiero di affetto.
Oggi in ospedale sono arrivati i carabinieri per un incidente di moto accaduto ieri, conoscevo bene uno dei marescialli, ho parlato dell'accaduto, mi aspettano appena possibile per fare la denuncia, ho raccontato quanto riferitomi da mia nuora, le speranze di ritrovare questi balordi con i dati che abbiamo sono pochi, se avesero proseguito la corsa sarebbero stati immortalati dalle telecamere di un centro la vicino, ma niente sono tornati indietro, e quindi solo la descrizione del colore del motociclo, ruote basse, giubbini scuri e caschetti scuri e null'altro. la ragazza di mio figlio ha badato a soccorrere maria rosaria, la lanciato una semplice occhiata ai tizi, che sono tornati indietro e invece di fermarsi in pochi secondi sono sfuggiti alla vista.
Adesso penso solo a mia mia moglie, poi il resto si vedrà.
Grazie a tutti per ogni pensiero di affetto.
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!