Quindi, se riteniamo i primi due "sani di mente", possiamo benissimo considerare che la colpa sia di Ducati.
Dall'intervista io ho capito una cosa e vi chiedo se siete d'accordo.
Vale ha cercato di far capire che si è rotto le palle, e non rischia la pelle per un sesto posto.. quindi la storia è bella che finita!
Probabilmente attende un divorzio consensuale.
Di sicuro i conti per qualcuno non torneranno, ma i conti si fanno in larga scala, e per quanto questo possa non essere digeribile per qualcuno, pur facendo cagare Vale ha fatto vendere molte moto, e fatto firmare grossi contratti..
Quindi non penso che qualcuno ci abbia rimesso.
Agganciandomi a un discorso di impostazione e moto, le Honda e le Yamaha guidate da Rossi non sono poi così identiche. Una è a V, l'altra è con il 4 in linea.
Comunque a me la gara non è dispiaciuta. Grande Lorenzo, veramente tosto!! Pedrosa ha fatto una staccata da panico per superare Stoner!!
Stoner quando gli altri sono al suo livello, va in crisi.. chattering, guanti strani..
Se la Yamaha riesce a stare li con le prestazioni, il mondiale Stoner non solo lo deve sudare molto più dell'anno precedente, ma lo deve rincorrere.
Moto2? A me me piace un sacco! Mi spiace che non ci siano più le marche, però lo spettacolo è tanto ed è quello che conta!
Moto3? me la sono persa per parenti che vagavano in casa....

! per me Stoner rimane un pistola , (e un gran pilota e manico!) ma quando e sotto pressione fa di quelle caga...te impressionanti! ha una moto che si puo dire la migliore in moto gp ! l'anno scorso gli e andata bene perche le altre moto non riuscivano neanche lontanamente reggere il passo di Honda , ma quest'anno le altre case si sono aggiornate (vedi yamaha) che prende paga sul dritto , ma con in sella un manico come Lorenzo ce poco da fare... (nonostante mi stia sulle baxxe per la sua non simpatia) peccato Pedrosa poteva fare meglio... Vale .... non riesce a guidare sta cazz di motozappa lo si intuisce dal fatto che Hayden guidando la vecchia versione riesce a stargli davanti in maniera imbarazzante! idem Barberà .