, cmq resto del parere che Vale non è finito, io sono convintissimo che il talento non si perde con gl'anni, al massimo si affina... l'unica cosa che ferma i piloti sono l'età, la prestanza fisica e il fatto di metter la testa a posto diciamo
, vale è ancora giovane e non sembrerebbe (come da sue dichiarazioni) in deficit di fisico, quindi x me avrebbe tutte le carte in regola x lottare per il podio come del resto ha fatto fino al 2010!
hyden in quell'intervista ha lasciato chiaramente trasparire che non ci siamo, ha dovuto dire che la moto è all'inizio del suo potenziale e che ha margine di miglioramento ma sembrava più una forma di autoconvincimento...
resta il fatto ... e li la butto... che il mio vicino di casa (suo fratello lavora come ing. nel team di hyden) mi ha accennato di un nuovo motore già pronto in casa panigale unitamente ad altri telai (ma questo l'hanno già detto in tv) e che se l'accoppiata rossi-rossa non dovesse continuare c'è già la REDBULL pronta a finanziare un team privato HONDA, ovviamente con tutti quei soldini diventerebbe praticamente simire ad una hrc ufficiale, chissà se è vero oppure no