Tommy non credo proprio che Rossi possa dare il preavviso come un comune mortale, chissà quali penali ballano, per me se potesse lo farebbe domani mattina.
L'ascolto cala perchè cala lo spettacolo e non perchè Valentino non vince, soprattutto alla prima gara, i tifosi (e continuo a non capire perchè la parola debba essere usata in termini poco lusinghieri) dell'ultimo momento non potevano sapere quello che gli addetti ai lavori già sapevano da tempo quindi il calo alla prima gara è dovuto allo schifo visto l'anno scorso.
Ha sbagliato a lamentarsi, lo fanno tutti e l'ha fatto anche lui, ma guarda dove va a girare Barbera.
Io non ho mai schifato il marchio Ducati, ritengo che in MotoGP stia fallendo e questo perchè si ostinano su strade poco redditizie, non focalizzare il tuo ragionamento solo su Rossi/Ducati, il problema purtroppo per tutti è più radicato.
La lamentele di Rossi sono rivolte a chi gli uomini li scglie, quanti altri fallimenti, parlo di MotoGP, servono per capire che Preziosi non è l'uomo giusto al posto giusto?
Io tifo Vale, sai quanto potrei godere nel vedere Vale+Ducati mettere in riga Lorenzo/Yamaha, Stoner/Honda?
Comunque quì si continua a parlare di Rossi, ma il tuo pupillo? Guantino piccolo povera stellina?
Con affetto, stima e simpatia

Tommy