di CAVALIER il giovedì 12 aprile 2012, 5:37
Ieri ho parlato con i medici che l'hanno operata, ho avuto maggiori informazioni, Maria Rosaria ha riportato sia la frattura scomposta del femore che dell'anca, è stata un'operazione delicata e mi hanno assicurato sulla perfetta riuscita dell'intervento. L'umore è alto e la sua irrequietezza la vorrebbe già fuori dall'ospedale, ma i giorni che verranno non saranno meno duri dell'intervento.Domani dovrebbe iniziare con la terapista dell'ospedale, poi dopo le dimissione, credo tra una decina di giorni, continuare le terapie in regime di ricovero presso un centro abilitato.
Ho parlato con i carabinieri in via informale, devo approntare la denuncia ufficiale, ma per questo mi è stato spiegato che ho tre mesi di tempo, ma vorrei farlo subito anche se speranze di rialire ai due balordi è vana. agropoli per le festività pasquali è stata presa d'assalto, potrebbe trattarsi anche di gente che viene da fuori, gli agropolesi in genere, anche se gente schiva e poco socievole, non hanno questo tipo di cultura....è una mia considerazione personale, ma potrei anche sbagliarmi.
via lascio che mi preparo per dare il cambio a mia figlia in ospedale, ho portato a maria Rosaria i vostri saluti, ringrazia e abbraccia tutti.
Ultima cosa, si parla sempre male della sanità, invece devo fare un plauso al personale medico e paramedico dell'ospedale di Agropoli del reparto di traumatologia che con professionalità, competenza e cortesia hanno trattato un soggetto totalmente allergico ai medici e agli ospedali quale è mia moglie.
Un saluto e un sorriso
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!