carlo hai fatto bene

... cosi almeno non gli metti paure addosso...
una cosa.....
ma sti pazzi sono caduti in terra cioè si son fatti male anche loro?li hanno visti a teerra? ci sono parti rotte del mezzo a terra dove è accaduto il fattaccio?
se i tipi si son fatti male avranno qualche segno addosso ... oppure peggio... se i pezzi ci sono si può almeno capire anche se difficile che mezzo è.
ti spiego .....
una volta ero giù in garage e all'improvviso ho sentito un botto di incidente. esco fuori e vedo la macchina di mia sorella ,che era parcheggiata, con la fiancata rovinata e i pezzi del mezzo che è andato a sbatterci contro a terra vicino la macchina.
ipotizzai dal rombo del mezzo che si trattava di un sh125/150... il rombo l'ho riconosciuto perchè lo tengo anch'io.....
e poi visto che la botta non era nella parte inferiore sono riuscito a stabilire che il pilotone stava in monoruota....
logicamente il pilota ha fatto in tempo a rimettersi in sella per scappare via prima che io arrivassi sul luogo....
beh subito C.C. e faccio chiamare da loro negli ospedali vicini e poi siccome conosco tutte le officine della zona ho informato queste del fatto.....e che si presentava un tipo col mezzo rotto mi avvisavano subito.
beh beccato grazie all'ospedale visto che il tipo si spezzò un ossicino ....
chiusa parentesi e un abbraccio a maryrose