Il problema di Biaggi è sempre stata la comunicazione. Anche in questa intervista, si vede che si è creato terra bruciata attorno, con mezze frasi, ipotesi di complotto appena ventilate, ma poi ritrattate. Il virgolettato qui, il virgolettato la.. ma poi anche negli anni precedenti a quello dell'intervista, quando parlava di "moto ufficiali", e "ufficialissime".
Non credo che i giornalisti italiani abbiano goduto del complotto, se mai c'è stato. Certo che se si creano antipatie, dopo chi si avvelena ne approfitta.
A me Beltramo è sembrato il più accomodante in quell'intervista. Tommy, nel passaggio che indichi tu, a me è sembrato che lo dicesse cercando di sostenerlo, dicendo:"uno come Biaggi non può arrivare così indietro, meglio fermarsi e guardarla da qui". Interpretazioni. E visto come si è difeso con Cereghini, immagino che se l'avesse presa male, avrebbe risposto a tono.
Cereghini mi sembrava avesse un qualcosa come si dice "qui", e che lo aspettava al varco.
Meda duro, ma alla fine era stato l'unico che aveva fatto un servizio pro Biaggi, e Max lo ha anche ammesso.
Se uno ha un carattere di merda, non è certo colpa di chi lo circonda. Nella MotoGp, ma anche nel mondo del lavoro comune.
E questo è un fatto.
