ecco ...
vi spiego meglio .....
mi ero messo daccordo con admin facendo un COMPLOTTO tra me ed il capo .....
dovevo essere a casa dal 4 al 14 maggio .... questo me lo hanno detto 20 giorni fa.....
quindi avviso in privato il capo che volevo fare una sorpresa a tutti ad honderrando.....e venivo io linda ed icaro.
il mio programma era partenza il venerdi insieme a paniko e icaro e qualche romano anche loro alleati col mio complotto insieme anche a tenten

....cmq partenza venerdi ...e ritorno la domenica mattino in modo che poi avevo tempo per riposare e ripartire in teatro il lunedi 14 come previsto e quindii arrivare li il 15 ...
azzzooooooooooooooo la settimana prima di rientrare in italia ci spiegano che la licenza parte si dal 4 fino al 14 ... ma l'arrivo in italia era il 5 ...ed il rientro in missione deve essere già il 14 presenti li quindi partenza il 13 ....
e noooooooooooooooooooooooo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh alla fine mi sono giocato due finesettimana divisi in due per 2 giorni che mi hanno annullato ....
e quindi niente honderrando .. anche perchè il sabato dovrei rientrare a casa e proprio il sabato c'è il grande giro con tutti voi...
in piu l'ora di partenza del 13 per prendere il volo la saprò solo venerdi 11..... allora meglio non avere ansie addosso e godermi questi altri 5 giorni in tranquillità
mi dispiace mi è andato male anche quest'anno honderrando ...