Qui ci vuole una risposta forte dello Stato, della Repubblica, della Nazione e ci vuole anche la risposta forte del paese Sud e sopratutto la risposta degli abitanti di Brindisi, dove in certi quartieri la legalità non può neanche entrare.
Brindisi non deve farla passare liscia a chi ha compiuto un fatto del genere, bisogna parlare, dire, denunciare, fare terra bruciata alla mafie di ogni tipo perchè hanno rotto il caxxo a tutti e contribuiscono a mandare a fondo il paese.
Per i reati di mafia ci vuole la pena di morte, questa gente ci ruba l'ossigeno che respiriamo e produce solo delitti.
Mi sono venute le lacrime mentre apprendevo la notizia e vedevo che una ragazza dell'età di mia figlia era morta solo perchè frequentava una scuola con un nome pieno di significato come MORVILLO FALCONE.
Sti mafiosi di merda reduci di un'altra era vanno sterminati, sterillizzati, resi innocui con ogni mezzo anche uscendo dai dettami costituzionali e vanno colpiti nel portafoglio e addirittura nella persona perchè loro sono fuori dalla civiltà e per me quello che vale per un gatto non vale per loro quindi..............facciamoli fuori in ogni modo.
Sto cavolo di paese garantista del caxxo

da politici che sono collusi con mafie di ogni tipo (non bannatemi non è politica e una constatazione super partes) non uscirà mai dall'emergenza e dall'illegalità se per il falso in bilancio dobbiamo decidere prima cosa è e se è dannoso, o se va bene uno scappelloto sulla testa come pena.
Sono inferocito spero si sia capito, il mio cuore è con i genitori dei morti e feriti, il mio cervello non accetta più situazioni del genere.
p.s. Tre bombole fatte detonare davanti una scuola sono uno tra gli atti più gravi mai accaduti nella storia del Paese.