Beh leggendo le ultime pagine mi sembra di essere qui

in relatà io ero convinto di essere qui

Detto questo, mi viene da ridere (partendo proprio dall'amico Luca) veder esultare perchè Rossi ha dominato su Hayden e Barbera. Forse ieri Rossi si è ricordato che è stato 9 volte campione.
Forse il fatto che Stoner abbia riaperto il mercato gli ha fatto tornare la voglia di correre. Già dalle prove, quando CON LA STESSA MOTO ha dimezzato quasi il distacco dai primi.
E sul bagnato si è ricordato che l'acqua può livellare le gare.
Detto questo, e tralasciando Lorenzo (che ieri li ha massacrati tutti), lo scorso anno Rossi finì sul podio per "demerito" altrui (SIC vs Pedrosa, le cadute, gli stop & go, ecc), ieri si è ricordato come si combatte corpo a corpo, si è ricordato che le gare si dominano rischiando ad ogni curva, si è ricordato che è in staccata e a centro curva che si fa la differenza.
Ma da quello che ho visto, ieri Rossi SI E' DIMENTICATO DI ESSERE SU UNA DUCATI. E finalmente ha pensato a guidare!! E a rischiare!!!
Stoner ieri le ha prese, nonostante una Honda decisamente sotto tono, Yamaha si dimostra la moto più equilibrata (molto più dei suoi piloti, da Spies, a Crutchlow, a Dovizioso).
Una domanda: ma perchè a tutti i piloti chiedono cosa ne pensano di Valentino nelle interviste invece di chiedere della loro gara??
Misteri del CALCIO......
La foto del giorno? Quella di Soldano che torna a salutare un Rossi da podio