
Direi che ti sei fatto un bel regalino di compleanno!!!





e l'ho scordata 


dopo
( mille milla pagine di mani bucate !!!! )








Carlo se arriva a meta' settimana la ritiro sabato, affanculo il compleanno.



Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti