di supertrex il venerdì 1 giugno 2012, 14:57
Bene;
come prima cosa, verrà aumentata l'accisa dei carburanti, che ricordo, sarà difficilmente ritolta una volta finita l'emergenza...considerando che ancora abbiamo applicate quelle del 1921.
Come giustamente detto ieri sera in diretta su Servizio Pubblico da un residente di Sant' Agostino, loro con i 2 cent\€ di aumentano non solo non sanno dove andranno a finire, ma non vogliono che si carichi ancora di più il tutto sulle spalle dei cittadini Italiani, un pensiero che già di suo dimostra la tenacia, l'orgoglio e la deliziosità che hanno gli Emiliani ( non conosco la reale differenza tra Emiliani e Romagnoli per carattere).
Sono 3 mesi che risiedo a Bologna...e almeno 1 in cui vedevo un aumento di attività sismogenetica (una mia passione), ma alla quale, in base alle carte sismiche conosciute, non davo un reale pericolo...
Lo stesso si viene a verificare in questi ultimi 2 giorni...ieri con un 4.2..ed oggi già alcuni sopra il 3.2...significa che può rilasciare una forte scossa sopra il 4.0, in quanto l'energia stà caricando.