Lorenzo sopra a tutti, speravo per lo spettacolo che Stoner resistesse per più di 3 curve ma la Yamaha continua a migliorare grazie ai suggerimenti del maiorchino.
Per me il punto rimane sempre quello, Stoner è un manico a guidare ma con lui le moto sembrano avere un involuzione ed essendo giustamente il pilota di riferimento pagano dazio anche i suoi compagni.
Bautista ha in mano una Honda "ufficiale", non è al primo anno di MotoGP i risultati sono deludenti, rimane l'incognita di capire bene il livello di Honda quest'anno.
Ben è il pilota perfetto da affiancare ad un top rider, non potrà mai infastidire Lorenzo e qualche moto in america la fa vendere.
Di Ducati e Valentino è penoso parlarne oramai, aspettiamo fiduciosi il miracolo che dovrebbe avvenire a Laguna S., per poi ripiombare nella m.... fino a fine stagione.
L'inglese sempre più personaggio, gli manca poco e una moto ufficiale per far parte dei migliori con costanza. Spero che le notizie che lo danno in Ducati siano fasulle, spiacerebbe vedere un altro pilota tritato.
Se fossi in Honda, farei un passo indietro e correrei alla corte di Rossi, alzi la mano chi pensa che Pedrosa e Marquez,quest'ultimo al primo anno in MotoGP, possano impensierire il duo Lorenzo/Yamaha.
Bravini Fenati e Iannone, io spero sempre di vederli vincere ma gli altri tirano da bestia!!
