Ragazzi,
Scusatemi per il fatto che ancora non ho postato le foto del raduno ma sono tornato al lavoro dopo un settimana di ferie e non potete capire cosa ho trovato.
Non capisco, ti cercano di convincere che non sei insistituibile, che devi sempre fare in modo di non essere un collo di bottiglia per il processo lavorativo in cui sei inserito. Poi un bel giorno te ne vai in ferie, ti ammazzi sino all'ultimo giorno per lasciare le consegne ad un cojone che nemmeno ti sta a sentire, comunque vai in ferie.
Una settimana.
Beh.... intanto non hanno alcun rispetto per le tue ferie, ti chiamano come e quando vogliono, odio i cellulari e soprattutto quelli aziendali, sbattendosene altamente che, magari, sono le 8 del mattino e quindi tu, essendo in ferie, magari stavi ancora dormendo. Ma la cosa che più mi fa incazzare e quando rientri al lavoro, ti rendi conto che il cojone al quale avevi lasciato le consegne non ha fatto assolutamente un c.....o. Il tuo lavoro non è stato assolutamente portato avanti, sta esattamente allo stesso punto in cui lo avevi lasciato la settimana prima, ed è ovviamente anche aumentato
Scusate lo sfogo.
Comunque ieri sera mi ero ripromesso di postare le nostre fotine del raduno.....
Il problema e che ieri sono rientrato a casa alle 22,30 stanco morto, porprio nun gliela facevo a mettermi di nuovo davanti ad un computer a smanettare, mi sono quindi ripromesso di postarle l'indomani mattina.
Questa mattina avevo il turno al lavoro che cominciava alle 6,30 quindi ho preso la SD con le foto e me la sono portata al lavoro pensando di postarle da qui.
HO PORTATO LA SD SBAGLIATA
Io davvero non so come scusarmi con voi.... Giuro che oggi pomeriggio alle 15.00 come torno a casa sarà la prima cosa che farò.