Curioso di questa notizia come il filmato amatoriale di belen l ho visto , allora meglio fare una distinzione in quello di belen non cio visto niente di male erano due ragazzi che stavano insieme e si divertivano come tutte le coppie , forse la cosa stupida è stata solo riprendersi con una videocamera .
Veniamo alla Tommasi , bellissima ragazza , ma nel video si vede che è vistosamente drogata , impacciatissima nelle scene da sola e lesbo dove non sapeva nemmeno che fare

, nelle scene etero lei dice un mare di cazzate , non si vede godere nemmeno un pò , i due ragazzi che stanno con lei nelle scene fanno tutto loro , ma era come fare sesso con l aria lei era assente un corpo vuoto , veramente un film pessimo che dura solo 33 min girato credo in mezza giornata e che fà vedere tutto il dramma umano di questa ragazza che secondo me è tanto malata , ma non di sesso

è malata psicologicamente e andrebbe aiutata , invece su di lei si sono fiondati un sacco di avvoltoi , fra cui qualche politico ben noto

, sinceramente mi è venuta la nausea vedendolo , spero che la Tommasi possa trovare una sua dimensione e che sia veramente felice , perchè credetemi non lo è per niente