Allora ragazzi prima di intervenire mi sono letto tutto

e prima del bel corso fatto dalla forestale postato da Gattaccio l' argomento era nei canoni consoni per chi legge anche da estraneo questo forum come ho apprezzato gli interventi di Umberto che sono volti al vero scopo dei controlli delle forze dell ordine ossia la prevenzione e non la repressione o peggio come in questo caso alla persecuzione di una passione bella come è il motociclismo con modi e risorse umane non idonei

.
Quindi riapro il 3d ma alla prossima segnalazione di Ghess su comportamenti scorretti e sopratutto di offese gratuite e minacce verso chi che sia , comprese le F.D.O e la Forestale come in questo caso , chiderò il 3d e prenderò provvedimenti verso chi con molta facilità scrive offese e ingiurie su un forum che ha sempre mantenuta una linea corretta e educata verso tutto e tutti e vogliamo continuare su questa strada

.
io ti conosco di persona e sò che sei un bravissimo ragazzo , ma ti ho già troppe volte richiamato anche in pvt per tuoi interventi che ho spesso censurato anche senza nemmeno richiamarti

, ma non sei diverso da altri utenti e non posso sempre monitorare i tuoi messaggi o legger sempre segnalazioni dei membri dello staff sul tuo comportamento in questo forum , la legge è uguale per tutti e devi rispettarla anche tu altrimenti ripeto la prossima volta prenderò provvedimenti .
La mia speranza e che questo sia l ultimo intervento su tue segnalazioni da parte dello staff di cb1000r.it

, non amo come vedo fare su altri forum e di cui sono stato stesso io vittima , intervenire senza spiegazioni o solo per antipatia e simpatia , qui siamo un gruppo di amici e dobbiamo rimanere tali , ma il mio ruolo da moderatore mi impone anche di prendere provvedimenti spiacevoli se è necessario e spero di non doverne mai fare

.
Ringrazio Ghess per la segnalazione e riapro il 3d che reputo molto interessante

P.s. l altro 3d l ho cancellato tanto era inutile tenerlo aperto visto che è il clone di questo e si segnalava solo la chiusura proprio di questo 3d