qualcuno ha aderito ?? posso, anzi possiamo sperare che ci siano nuovi donatori ??in ogni caso ancora un immenso GRAZIE a Cavalier, Admin e Cavalierina,
grazie per la passione e competenza che come sempre avete dimostrato......

qualcuno ha aderito ?? posso, anzi possiamo sperare che ci siano nuovi donatori ??
grazie per la passione e competenza che come sempre avete dimostrato......

...non prendetemi in giro ma.....odio gli aghi

ti comprendo benissimo..
..sei in buona compagnia, rientri solamente nella maggioranza dei donatori.... comunque per rincuorarti usa come parametro una comune analisi del sangue, valutata questa sappi che la donazione comporta meno fastidio, indipendentemente dalla forma/dimensione dell'ago, la vera differenza la fa il personale addetto e la tranquillita dell'ambiente... ahh....nel dubbio ti concedono la benda sugli occhi 

grazie per la tua partecipazione e per il sentimento con cui ti sei espresso, come te sono anche io un ex donatore, ero abbastanza assiduo anche per le richieste del mio gruppo sanguineo B-, poi la sorpresa di un tumore refertato maligno mi ha costretto mio malgrado a non potere più donare, credevo e credo tuttora nell'importanza di donare sangue, di conseguenza cerco di rendermi utile all'associazione nei modi possibili, cerco nel possibile di invitare, reclutare nuovi donatori ma è più facile a dirsi che a farsi, ma ne vale comunque la pena... tornerai ad essere un donatore assiduo, ma adesso hai un impegno più importante con te stesso, fisico e morale, buon cammino 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti