a tutti ragazzuoli

come da titolo .... ancora non sono proprio un' ex .... ma .... presa brutalina 675 rossa

e perche il cb è in attesa di essere venduto (magari potessi permettermi 2 moto)
ho trovato questa occasione usata con 340 km

tirando il prezzo a questo privato che dall' ordine fatto nel novembre 2011 (ritirata a metà luglio 2012

)
l' ha dovuta vendere per problemi economici ... l' ho pagata 2.400 euro meno del prezzo di listino

quindi ad un buon prezzo ... di sicuro x mv non avrei stanziato di +
perchè ho un pò

sull' affidabilità .... comunque staremo a vedere .... x ora da lunedì 27 agosto (data del ritiro) ci ho fatto un migliaio di km
le prime sensazioni sono positivissime

la moto è leggerissima e super maneggevole (cose x me di primaria importanza) nel misto stretto è veramente divertente !!!
x ora causa rodaggio ho utilizzato la mappa normal

e se questa è la normal non oso immaginare la sport

il sound non è malvagio .... quello che colpisce è quello dell' aspirazione
ho subito venduto le gomme in dotazione (pirelli angel ... anche se nei 500 km che ci ho fatto non mi sono trovato affatto male) x mettere le bt s20 quest' ultime mi sembrano delle gran gomme con sensazioni di ottima tenuta
x quanto riguarda il tanto bistrattato reparto sosp

devo dire che mi sembra molto meglio delle sosp originali del cibbi

non mi sono mai sentito in difficoltà come i primi km fatti con il cb ....
cercavo un' oggetto che avesse le seguenti caratteristiche : naked monoforcellone pinze radiali sui 170 kg compatta .... e con queste caratteristiche purtroppo non ce ne sono molte
2 foto dell' oggettino
p.s. il cibbi x me rimane una gran moto

esteticamente bellissima

gli unici difetti importanti .... le sosp che con 700 - 800 euro è possibile sistemare e l' altra è il peso e li + di tanto non si può intervenire