Premetto ... Iannone a me piace... anche se é talmente incostante da fare

A parte il fatto che nel WUP Vale ha girato in 1.48.3 ....
A parte il fatto che dipende anche dalle temperature.... ed in particolar modo al Muggello!
A parte il fatto che i piloti migliori hanno girato in 1.47.2 .... = 1.1 sec in meno
A parte il fatto... che Vale fà da sviluppatore...e Iannone guida ciò che gli danno... e l'anno prox son cazzi
Preziosi,.... ma vattelo a pijà.....
Vediamo ...vediamo.... tutti i nodi vengono al pettine!!
E poi Tommy.........mettila tutta la notizia!!
CON UN PICCOLO AIUTO DA VALENTINOUn po’ del merito per la propria performance, anzi, Iannone lo dà proprio a Rossi. L’abruzzese (@andreaiannone29) infatti twitta: “Aver avuto a disposizione la telemetria di @ValeYellow46 (Valentino Rossi), mi ha aiutato a capire i miei errori. Senza sarebbe stata più dura”.
LEGITTIMA SODDISFAZIONEChiaramente i tempi non sono ufficiali, anche se a dare la notizia del best lap è proprio Iannone: “Abbiamo girato in 1'48,3 oggi. Il feeling con Ducati e con la squadra ripeto è ottimo, ma non è semplice guidare questa moto. Non mi aspettavo di fare già questi tempi, e riuscirci è motivo di felicità. Filippo era soddisfatto anche perché era la prima volta che lavoravo davvero a pieno con il team, e mi sono trovato molto bene. Ora la priorità è tornare a concentrarsi per il Campionato e per Misano”. Il pilota di Vasto ha certo di che essere felice, anche perché il suo futuro gli riserva un orizzonte innanzitutto chiaro e poi promettente, visti i risultati al Mugello. Non è un mistero, infatti, che Iannone farà parte dello Junior Team Ducati in MotoGP. Non c’è niente di ufficiale, ma lo stesso Andrea dice: “È quasi palese. C'è ancora da dire tutto, è vero, ma è più che prevedibile quale sarà il mio posto il prossimo anno”. Quindi lo aspettiamo sulla Desmosedici, magari al fianco di Ben Spies, di cui presto vi sveleremo qualche succosa news.
QUALCUNO MALIGNAPer dovere di cronaca, segnaliamo che l’abbinamento “Iannone in Ducati + Iannone meglio di Rossi” ha fatto storcere il naso sul web, dove qualche commentatore (ma soprattutto moltissimi appassionati) ha avanzato l’ipotesi che i risultati di Iannone nei test al Mugello non siano esattamente quelli comunicati, che sono evidentemente da qualcuno ritenuti… promozionali (specialmente vista la difficoltà che altri piloti hanno incontrato alle loro prime uscite con una MotoGP: lo stesso Pirro al Muugello, add esempio, ma anche Johnathan Rea con la Honda HRC a Brno e Aragon). Se un po’ di dietrologia in effetti potrebbe starci - specie se a orchestrare il tutto dovesse essere quel volpone di Carlo Pernat, manager di Andrea -, noi crediamo che chi avesse informazioni diverse da quelle comunicate non dovrebbe far altro che renderle pubbliche, senza abbandonarsi a infinite discussioni on line basate solo su supposizioni o interpretazioni dei fatti fin troppo estensive dei fatti.