Cari amici,
vi ringrazio sia per i commenti positivi che per quelli negativi!!!
per il resto..
1) non sono un PIRLA.. come disse Mourinho.. l'ho accattata adesso (che viene la brutta stagione..)per un super trattamento speciale in quanto so benissimo che cambia modello con il nuovo sistema di raffreddamento, più cv, migliore ciclistica.. ma io credo che il vecchio e buon aria olio a parte una percorrenza chilometrica maggiore sia per ora meglio.. troppo spesso motori nuovi hanno peccati di gioventù.. e comunque vi garantisco che mi hanno ben trattato..
2) la moto la uso 365 giorni all'anno.. con tutti i tempi.. e quindi mi ero stufato di prendere freddo, aria e acqua dal codino CB
3) la BMW non è un mio pre-pensionamento è sempre stata il mio pallino, inoltre ho visto che con queste moto se vuoi passeggi ma puoi tenere ritmi elevati.. anche se sinceramente dopo aver visto un caro amico al cimitero credo che andrò più tranquillo.. ma non troppo..
4) adesso mi piace tanto andare in due e quindi la GS è quello che fa per me.. la MTS è troppo sportiva..
5) la CROSSTOURER è come ho scritto una grande moto, ma pesa troppo, consuma troppo e non può competere con il GS.. mi dispiace ma è così.. ho speso qualche soldo per provarla ma ho fatto bene mi sono chiarito le idee e se vi leggete il post inerente la mia conclusione è BMW..
6) ho bisogno di un bel bauletto.. e quando posterò le foto del 55litri vi farò venire un collasso cardiocircolatorio...
7) non concepiamo la vecchiaia motociclistica come qualcosa di brutto.. e poi 20anni indietro dipende da dove si guarda..
8) volevo il CARDANO.. la catena come la pulisco io appena becco la pioggia in inverno era come un gatto nero sui marroni.. questa la lavo magari anche dopo una settimana di pioggia lasciandola in garage zozza per fagli venire gli anticorpi..
appena avrò tempo farò un bel post.. anche se adesso i giri saranno pochi, la userò per lavoro e per qualche apertivo con Federica..
Ciao Fabio