allora vado per ordine..., le foto le ho viste è quella da me trattata non è questo modello, è il modello prima cioè quello con i led ancora "vecchi", ma il vero problema se cosi si può chiamare non sono i led nuovi o vecchi o la colorazione (xke si è capito ke è un modello precedente e se il prezzo e legato a questo

) ma la moto in particolare, i miei dubbi sorgono quando penso ad una moto del 2010 e siamo nel 2012 e ancora è lì, apparte questo vi aggiorno che in tempo reale ho messaggiato anche con il concess e proprio ora mi ha risposto, vi dico cosa mi ha detto alla mia domanda ma ke modello e? mi ha risposto : cambia solo il fanalino led e le colorazioni anche x questo riesco a farti quel prezzo!
un'altra cosa gl'ho chiesto e mi ha risposto: la moto non è una km0 ma te la sto dando come se lo fosse ( cioè il prezzo ), se prendi il modello nuovo ti viene 9,900!
ahhhhhhhhhhhhh eccoooooo ora inizio a capire.
detto questo ragazzi la moto è nuova e da immatricolare ma non è una 2012, ora sto aspettando ke mi dai altre delucidazioni xke sto personaggio le cose le dice poco per volta.
a parità di prezzo cioè 8,500 e certo ke prenderei il nuovo che mi dite mai? ma se ci sono 1,400 di differenza credo che si possa fare...l'unico tarlo è l'anno