Smanettone ma una domanda,la tiri su di seconda di gas con colpo secco o in progressione?
Perchè mi ritenevo un discreto impennatore,ma di seconda,almeno originale,in progressione non sale neanche a morire...
O forse lo fai sulla cambiata 1/2 aiutato da un colpeto di frizione?
Magari l'alzavi uguale anche senza memjet,decat,ecc.ecc.,però la mancanza d'allungo in alto e l'estrema reattività ai medi,a me non agevola l'impennata "naturale".
Mi piacerebbe sapere a che regime l'alzi e i modi
In quello rimpiango i suzuki,tiravi tranquillamente la seconda o la terza (solo il 1000),la moto veniva su con una progressione fantastica,e snocciolavi una marcia dietro l'altra...con velocità da pura libidine
Qui è come se fosse obbligo tirarla su molto lanciata,peccato che oltre gli 8000 è come se mancasse fiato...ma la reattività al gas fosse sempre "troppo pronta".
Mi sono sicuramente incancrenito,ma capisco la sensazione di alcuni,di avere addirittura "troppa spinta",e so che è SOLO una sensazione del tipo di erogazione.
Dico solo perchè altre moto da me provate,vanno tanto di più del nostro cb (parlo in alto ovviamente),ma non si sente la necessità di aggrapparsi così al manubrio.
Se non mi ribalto

,appena trovo un posto tranquillo in cui provare in totale tranquillità,testerò se sono invecchiato troppo io,o è il cb troppo "toro meccanico" e con un'erogazione che poco si sposa con il mio modo di pennare