






Esteticamente mi associo a luca l'anteriore non é fantastico ma...........già me la stò immaginando sulle mie curve di motagna.........secondo me ci vuole il fucile per prenderla 




Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti