remo non è così ... noi qui in questo sud stiamo rovinati nel vero senso delle parole ... i motoclub sono vuoti ... i raduni sono vuoti ... aumenta sempre di più la gente che non può pagare l'assicurazione e anche la gente che cammina senza di essa.... cosi senza due ruote in giro nemmeno le officine lavorano .... nessuno si può permettere di spendere 1200 euro di asssicurazione ... io con 1200 annui potevo avere tranquillamente 3 moto
tano a breve vende la cb ... 1.300 euro per lui
linda sulla sua kawa 1.100 euro .... una kawa zr7 del 2003 .... cioè costa di più assicurarla che comprarsi una moto di 10 anni ....
io 1000 euro sulla mia auto in classe 1c e sono fortunato
sul mio cb quest'anno sfioro i 1000 euro quando poi ho una poliza pulita dal 2004 ...dove mi ricordo dei miei 600 euro in 14 esima classe sulla mia prima moto ....
questo per dirti che oggi chiunque ha parenti al nord purtroppo deve per forza intestare allo zio di turno la sua moto e queste sono persone serie non imbroglioni che fanno l'assicurazione e poi fanno le lettere false ... giusto per chiarirsi .
per il tuo discorso si è vero ora vogliono vedere anche quanti peli ho in testa e se me li posso lavare ad uno a uno ...
per me siamo al limite della sopportazione ... siamo messi male noi cittadini di questo paese ... e me ne rendo conto davvero e ogni giorno che passa è sempre peggiore più si va avanti e più finiamo nel bassofondo .
un giorno affonderemo tutti questo è certo