di ghess il giovedì 6 dicembre 2012, 17:44
a renati come sempre esageri .... e spari a vuoto ''gps telecamere...... ma hai mai sentito parlare di privacy? ''
per prima cosa dammi atto in numero di tutti quelli che dici te sono del sud ed hanno la moto intestata al nord abusivamente...che sarebbe anche impossibile se non hai una residenza fissa e una casa .
che danno causa un normale cliente che paga la sua bella assicurazione come tutti ed è un cittadino italiano come tutti?
e tra questi trovami un imbroglione che fa abusi .... hai prove alla mano ? hai nomi? hai altro da dire ?
non c'è nulla da dire più e te lo dico io e sai il perche? perchè come sempre noi del fetente sud siamo sempre dichiarati masse informi di materia organica anfibia
io ti metterei a te in atto altro che la legge ... e forse non hai capito che se mio padre è di milano vive a milano ed ha la residenza a milano è anche padrone di portarsi la SUA moto dove caxxo gli pare senza dare conto a te ed io la moto sua la posso sempre usare fermare e controllare quanto volte vogliono