Allora...
SV650N '99. Brillante, divertente, come prima moto era entisiasmante, finché non ho assaggiato il 4 cilindri.
L'ho tenuta solo 6 mesi (ora la usa mio fratello

)
GSXR1000K1. Il motore più bello che ho avuto la fortuna di domare. Strapotente, affidabilissimo e velocissimo. La moto peccava un pò in maneggevolezza, ma che gusto prendere i curvoni in autostrada senza mollare il gas! Con qualche piccola modifica son riuscito a prendere il limitatore in VI senza toccare ne corona ne pignone

L'ho data via a 55000 km poiché ormai il cambio dava segni di cedimento...
Aprilia RSV1000 factory '04:Un telaio eccellente, un motore strabordante di coppia, sospensioni (dopo un bel set-up) e freni da riferimento, ma un'elettronica primordiale. La moto mi ha dato un sacco di problemi da subito e l'ho data via dopo appena 4 mesi.
Yamaha R1 2003 - Yamaha R1 2002 kittata Presi prima la 03, poi la cambiai con la '02 poiché la trovai bella piena di giocattolini quali lo scarico Akra completo, eprom Akra, amm. di sterzo, viteria in ergal, tube freno frentubo, ecc ecc ecc.
La R1 direi che è la più divertente che ho guidato. Leggerissima e reattiva più di una 600, paga un pò in stabilità sul veloce, ma nel guidato riesci ad arrivare al limite delle gomme senza grossi probolemi ne sforzi. Non è potentissima ma ha una bella coppia regolare e usufruibile da subito
Prossimo acquisto: punto alla R1 '09