di CAVALIER il sabato 26 gennaio 2013, 8:28
Beh, non esageriamo ora..così mi arrossisce anche la tastiera..piuttosto devo dire che mi siete mancati, non è il tempo libero che manca certe volte per metterti dietro al pc, ma, e con me è stato così, il bisogno di un periodo sabbatico dove senti l'esigenza di dedicarti ad altro staccando la spina un po' da tutte le cose che facevi prima. A parte gli impegni familiari, poi il problema di Maria Rosaria con l'incidente che praticamente mi ha tenuto impegnato ogni pomeriggio dopo il lavoro in questi ultimi nove mesi, poi il matrimonio di mia figlia che praticamente (provare per credere) ha raccolto tutte le mie energie e il tempo ( e non parliamo del denaro) a cui devo dire ci siamo dedicati anima e corpo, e che ci ha dato anche molta soddisfazione e piacere.
Quindi il ritorno alla tastiera con un grande prurito nella dita che spero si concreti in presenza assidua quanto giornaliera...e intanto faccio allenamento e mi preparo all'arrivo in casa Rea della piccola Gaia atteso per gli inizi di maggio.
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!