Dopo diverso tempo, mi rimetto la tuta di pelle, che causa l’inattività è decisamente “incartapecorita”, sembrando più un’armatura medievale, che la morbida tuta che ricordavo…

Mamma mia quanto è piccola la CB…. È uno spettacolo! Le marce entrano in sequenza e velocissime, anche se a dirla tutta, non ci sarebbe tutto sto bisogno di cambiare, con la coppia e i rapporti corti, con la quarta e la quinta, hai tutto quello che ti serve per andare tranquillamente dappertutto…
La strada comincia a farsi interessante, ci sono diversi tratti, che permettono di vedere 3 o 4 curve tutte insieme, e le traiettorie diventano più fluide (se non c’è transito in senso contrario ovvio!), la CB, sembra la mia moto da sempre! E’ tutto semplicemente…. Dove dovrebbe essere! La durezza della frizione, era solo una sensazione iniziale, e il cambio è preciso e silenzioso… La tonalità di scarico, non è esaltante

La botta è tutta nella prima zona del contagiri, anche sbagliando una marcia, si esce sempre veloci dalle curve…

Le gomme, hanno un profilo troppo rotondo (avevi ragione MrPaoPal!!!) ma comunque le saponette toccano che è un piacere (non sono un manico…ho solo le gambe lunghe!!!)
Buoni i freni, su strada potenti e senza fading. (… e vorrei vedere che fading cerco per strada????

Bella….Bella….Bella!!!

E la tuta….. si è ammorbidita!!!!

CiaoCiao
Pippo