primo giro ieri,con zavorrina insieme ad un pò di amici con tipologia moto differente (k1200r - speedtriple - f4 agusta-gsxr1000 - hornet600-vfrvtec)una vera libidineeeeeeeeeeeeeeeeeee,tutti accopiati tranne f4 e gsxr che sono andati via come una fucilata ingarellati di bestia tra loro in val trompia,per il resto che dire,una dopo l'altra infilate le rimanenti ed incollato al k1200r senza la benchè minima fatica,tenendo conto che ho all'attivo 270km e quindi mi sono ben guardato dallo spremerla,ma i tornanti mi hanno dato ragione ed anche i fantastici 43kg. di mia moglie aggrappata come un Koala a me e alla moto,gran bel mezzo,è stata un pò più dura con la speed che tra un tornante e l'altro spingeva bene,ma una volta capita la faccenda è stato suff scalare una marcia ed anticipare l'apertura fuori dal tornante.........................uno sballo di coppia/cavalleria rusaticana.
sono veramente soddisfatto e la mia è originalissima sia come ciclistica che come tutto il resto,verygoodddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd.