Per il gas basta dosare un pochetto all'inizio, vedrai che a fine stagione ribalti la manopola!
Ma del 997 ne parliamo?


la 997 S è davvero un gran mezzo, l'ho presa ormai 3 annetti fa da un signore che praticamente ci faceva GARAGE - BAR - BAR - GARAGE, aveva pochissimi ma veramente pochissimi Km ed era praticamente nuova...tenuta da maniaco....Essendo un appassionato di Porsche l'ho fatta mia con qualche decina di migliaia di euro in meno che nuova. Ora ha gli scarichi X-OST,centralina e filtro. x lanciare una discussione da bar una sera l'ho provata contro una YamahaR6 in una dritta lunghissima, partendo dagli 80/90 fino ai 140 circa è stata davanti la moto anche se non di molto(diciamo una ventina di metri) poi sta macchina ha una progressione da
, lei tira sempre che tu sei in terza a 120 0 in 5 a 200 lei sale alla stessa maniera e l'ho ripresa, non l'ho passata di violenza ma è stata una soddisfazione comunque....cioè non è di quelle macchine brusche tipo subaru che viaggiano d brutto fino ai 150 poi si afflosciano...questa tira sempre...me lo aspettavo dalla turbo ma non pensavo che anche la 997s facesse così...poi oh, mai un problema, ad usarla normale ci fai anche 10 con un litro e non scherzo! non posso che parlarne bene! Spero di aver fatto altrettanta buona scelta col CB1000R ! scusate per
ma quando sento parlare di auto vado giu di testa!
, SC, 3.2, 3.0 pre SC, 964 e una 993



4 marce
....pazzesca...... 993.... l'ultima vera porsche...è uno spettacolo hai davvero ragione! IMMORTALE






Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite