io ce l'ho da poco, ( meno di 1000 km ) ho chiuso quasi la gomma post. e la marmitta non l'ho grattata

la vernice delle pedane non mi sembra poi così deboluccia.... sarà che vado con stivali non estremi... cmq
La moto secondo me difatti non è honda.... è NASA......
A parte gli scherzi, avresti comprato l'hornet sapendo che i collettori di scarico diventano di quel bel colore oscenico ? ( capita a quasi tutte )
Quelli che comprano ducati perchè continuano a farlo pur sapendo che le manutenzioni sono obbligatorie e care ?
Quelli che comprano il brutale, o meglio, compravano brutale 910, sapevano bene che su 10, 5 dovevano sostituire la centralina... ( MV.... )
Il problema sai qual'è stato che si è aperto un topic del genere... per carità giustissimo, perchè può capitare, ma a utenti come me e te hanno fatto pensare...... e forse ( come nel mio caso ) rimandare l'acquisto.
Ora che ce l'ho ti posso dire che una volta in sella tutte queste ( scusa il termine ) seghe mentali svaniscono...... sotto agli 8000 è un bicilindrico inca...ato nero, sopra è un missile.......
e vuoi mettere che ti fai la girata in centro e la maggiorparte della gente ti si gira..... sarà che ancora ce ne sono poche in giro, sarà che ancora non è proprio il clima giusto, ma non c'è niente da dire.... esteticamente io la metto dietro solo ad un brutale ( tra le naked )