...scolato tutto il vecchio olio, oliato il filtro e stretto a mano, serrato il bullone sottostante, abbeverato la mia amata con 3 litri di buon bardhal 10w40, ricollegato la batteria....giro la chiave e tutto si accende, premo lo start e al primo colpo parte..... wow che moto....la faccio scaldare un pò, controllo il livello dell'olio...tutto 
...allora salto in sella, tolgo il cavalletto e........metto la mano sinistra sulla frizione, tiro e......a vuoto fino a fondo corsa... 
  
  
  
  
  
  pompo un paio di volte ma niente....che ca..... 
  
  
  
  
  succede ovviamente metto la prima e la moto si spenge..... 
 
  
  
  allora mi fiondo qui sul forum e leggo che probabilmente c'è dell'aria nel circuito e devo fare lo spurgo....ma ho cercato e non ho trovato nulla sulla possibilità di far uscire soltanto l'aria senza cambiare l'olio...volevo far questo perche l'olio appunto è ancora di un bel colore roseo (è stato cambiato l'anno scorso dal precedente proprietario)...che mi dite? vorrei almeno renderla marciante per portarla dal meccanico di fiducia...qualche consiglio? grazie a tutti





 allora appena ho aperto la vaschetta e dato due pompate la leva è tornata dura come prima, però a quel punto ho fatto lo spurgo e l ho cambiato tutto...daje ora mi tocca quello dei freni....