Sarà che a me i matti piacciono.. ma sto ragazzino mi fa impazzire!
Non voglio giustificare il gesto per tifo, ma a parer mio Lorenzo gli lascia un invito a nozze! (Gran signore nel post gara! Da

)
E uno come Marc non si butta? Cerrrto che si butta!
E meno male che c'è uno come lui in questa GP... visto lo spettacolo del resto della truppa.
Brutto cliente sto ragazzino... uno che fa il pelo all'erba all'interno del cordolo in derapata per cercare una linea più stretta...
Come si fa a non amare sto pilota?

Guida in modo unico.
Stacca da panico.
Fa numeri da circo, ma a differenza di altri è anche di un concreto da far

.
Il mio personale pensiero su Rossi?
Non ha il passo dei primi. O meglio, ce l'ha per pochi giri ma non basta con questi qui.
Mi spiace tanto ma per vedergli vincere il mondiale dobbiamo aspettare che si sposti in SBK.
E' finita un epoca purtroppo. Bisogna ammetterlo anche se si è tifosi dell'Italiano 9 volte campione del mondo, che tanto ci ha fatto sognare.
Forse quest'anno potrà giocarsi la vittoria al Mugello o Misano, ma per il campionato o gli altri incominciano ad annullarsi a turno, oppure

Peccato perché dopo la prima gara sembrava tornato quello che conoscevamo e lo spettacolo ne aveva beneficiato, invece...
Ducati peggio dell'anno scorso.
E meno male che il team Tech3 ha un secondo pilota non proprio al pari di Dovi, altrimenti erano ancora più indietro.
Bisogna ammettere però che alcune ART/CRT sono però cresciute molto.
O sono peggiorate quelle davanti a loro?

Peccato per Iannone.. andava come un proiettile e magari si metteva davanti a tutti i Ducatisti.
Mannaggia..