Mi ci sono trovato subito da Dio.. solo che ora mi sento sedotto e abbandonato
Socio dobbiamo inventarci qualcosa....


.... era mia impressione?
















Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite