mo' vi dico un paio di cose...quando presi la moto aveva due difettucci di verniciatura....uno sulla cornice del faro anteriore...la verniciatura era "puntinata"...come se la pistola a spruzzo in quel punto avesse perso pressione...l'ho fatto notare subito e in 5 giorni è arrivato il pezzo nuovo...oltre a quello notai subito un altro piccolissimo particolare...sul parafango anteriore...una delle due bandelle laterali che proteggono lo stelo, proprio in fondo vicino al piedino presentava una sbavatura dove praticamente la vernice non aveva attecchito...e si vedeva una lingua di Abs(il materiale plastico con cui sono fatte le carene di serie)...ma grande come un'unghia...ho preso un bel pennarello a vernice nero e l'ho ritoccata...risultato ottimo ed invisibile, sicuramente facilitato dal colore nero....questi 2 problemini mi fanno decisamente deporre a favore dell'ipotesi che, almeno la verniciatura della moto, non sia stata fatta con procedure rispettanti gli altissimi standard qualitativi honda....non c'è niente da fare, purtroppo i giapponesi(parlo dell'operaio giapponese) ci danno ancora una grossa "pista"...